Soriano preferito a Berenguer, in campo per la seconda volta di fila da titolare, Ansaldi in campo dopo due mesi

nostro inviato a Cagliari – C’è Soriano e non Berenguer, c’è anche Ansaldi titolare dopo due mesi. La scelta è caduta sull’ex Samp, che ha vinto il ballottaggio con lo spagnolo per una maglia da titolare in Cagliari-Torino. Confermato per la seconda volta Soriano, la formazione di Frustalupi è per il resto simile a quella vista contro il Parma, salvo per MeitĂ© che torna (e Rincon assente per squalifica), mentre sulla fascia al posto di Aina c’è Ansaldi.

Cagliari-Torino: formazioni ufficiali

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Srna, Romagna, Ceppitelli, Lykogiannis; Dessena, Cigarini, Barella; Ionita; Joao Pedro, Pavoletti. A disp. Aresti, Rafael, Pajac, Andreolli, Pisacane, Klavan, Bradaric, Sau, Farias, Cerri. All. Maran

Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Meité, Baselli, Ansaldi; Falque; Soriano; Belotti. A disp.: Rosati, Ichazo, Moretti, Bremer, Lyanco, Lukic, Berenguer, Parigini, Edera, Zaza, Damascan. All. Frustalupi.


5 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
rotor
7 anni fa

Manca il mitico daje di Mimmo !

prinzheugen
7 anni fa

Se fa giocare Soriano,l’avrĂ  visto bene in settimana

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)

Certo che preferire il Soriano attuale a berlinguer denota il valore di quest’ultimo. Oppure lo vuole Cairo oppure tdg è fuori.

Cagliari-Torino, dove vederla in tv e streaming

Cagliari-Torino, la moviola: non c’è il rigore chiesto dai rossoblĂą